A causa dell’esplosione di Brindisi, sospeso l’evnto romano “La Notte dei Musei”

Nella capitale sono stati sospesi tutti gli event, quasi un centinaio, in programma per questa sera, per la serata internazionale “La Notte dei Musei”. Ha dichiarato il sindaco Gianni Alemanno. “Ci aspettiamo che il governo dichiarerà il lutto nazionale. Riteniamo questo un passo necessario al fine di rispondere con forza a a questo grave incidente di livello nazionale”.
La città capitolina, sarebbe dovuta essere al centro della conferenza internazionale “La Notte dei Musei”, un’iniziativa che si svolge oggi in molti paesi, compresa la Russia.

Il Ministero della Cultura, insieme con le autorità romane, hanno previsto decine di giochi e spettacoli nei musei più importanti della capitale, che sarebbero rimasti aperti fino alle due del mattino.

Alina Okuneva

adminCronacaCulturaA causa dell'esplosione di Brindisi, sospeso l’evnto romano 'La Notte dei Musei' Nella capitale sono stati sospesi tutti gli event, quasi un centinaio, in programma per questa sera, per la serata internazionale 'La Notte dei Musei'. Ha dichiarato il sindaco Gianni Alemanno. 'Ci aspettiamo che il governo dichiarerà il lutto...Blog di Simone Fagioli