Al Caffè Letterario del Sansi via della Salara Vecchia 21 a Spoleto sabato 5 febbraio alle ore 16 andrà in scena un particolare dualismo artistico: arte e filosofia a confronto. L’Arte contemporanea è rappresentata dall’artista Luigi Gregorio con le sue opere astratte-informali ispirate alla fisica, mentre la filosofia è presente con il medico,artista e filosofo romano Valerio Giuffrè che presenterà il suo ultimo lavoro letterario , Genologia , Studio Logico del Dna (Gangemi Editore).
la mostra di Luigi Gregorio a cura di Luca Filipponi, presidente del Menotti Art festival Spoleto sarà aperta fino a tutto il meso corrente .
Lo stesso artista è presentato, oltre che dal prof luca Filipponi e dal direttore artistico dello Spoleto meeting Art, anche dalla giornalista ed attrice Maria Cristina Mancini. Nel corso della manifestazione artistica letteraria con Valerio Giuffrè ( in foto con Luca Filipponi) e Luigi Gregorio a confronto è prevista una performance artistica-musicale della musicista e cantante Emanuela Mari.
Soddisfatto Luca Filipponi: ” Arte e la cultura devono andare avanti anche nel clima difficoltoso in essere per regole e distanziamenti”.
https://www.simonefagioli.it/italiachevivi/wp-content/uploads/2022/02/20190630_171736-800x600.jpghttps://www.simonefagioli.it/italiachevivi/wp-content/uploads/2022/02/20190630_171736-150x150.jpgadminCulturaLetteraturaSpoletoAl Caffè Letterario del Sansi via della Salara Vecchia 21 a Spoleto sabato 5 febbraio alle ore 16 andrà in scena un particolare dualismo artistico: arte e filosofia a confronto. L'Arte contemporanea è rappresentata dall'artista Luigi Gregorio con le sue opere astratte-informali ispirate alla fisica, mentre la filosofia è presente...Blog di Simone Fagioli