TRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI

Achille Lauro accusato di plagio da Enter. Corrispondenza musicale di Rolls Royce con Delicata… mente
ROMA – Rolls Royce, brano del cantante Achille Lauro presentato in queste sere al 69° Festival di Sanremo, potrebbe essere un plagio – come sostiene l’avvocato Biagio Narciso -. A sporgere formale denuncia sono i componenti della band romana Enter che dimostrano come la traccia musicale del rapper romano sia molto simile a quella del loro brano Delicata… mente realizzato nel 2014, prontamente registrato in Siae, e nuovamente pubblicato in occasione della partecipazione, nel 2015, a Sanremo Doc.
Partecipazioni societarie, beni aziendali e immobili di lusso sequestrati all’imprenditore Mauro Mattucci
PESCARA – Immobili di lusso, beni aziendali, partecipazioni societarie e disponibilità finanziarie, per un valore nominale complessivo di circa 16 milioni di euro sono stati sequestrati dai Finanzieri dei Comandi Provinciali della Guardia di Finanza di Pescara e di Chieti ad un noto imprenditore di Montesilvano (Pe) MATTUCCI Mauro, già arrestato per ben due volte dagli stessi Finanzieri nei mesi di settembre ed ottobre 2015 nell’ambito delle operazioni “BANCO-MATT” e “VIRIBUS UNITIS” che hanno accertato una truffa ai danni dello Stato di oltre 100 milioni di euro.
Temporali su Liguria, Toscana e Friuli-Venezia Giulia. Temperature minime in aumento sulla Campania
GENOVA – Comunicazione meteo del Dipartimento della Protezione civile italiana da cui si evincono le previsioni del tempo in Italia per i prossimi giorni. Il 10 febbraio 2019 il tempo sull’Italia sarà così caratterizzato.
Bulbi di papavero da oppio sequestrati dalla Guardia di finanza, due trafficanti indiani arrestati
ROMA – I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Roma hanno sequestrato oltre 50.000 bulbi di papavero da oppio, pronti per essere trasformati in oltre 7000 dosi di sostanza stupefacente, e tratto in arresto due soggetti di nazionalità indiana che la stavano introducendo in Italia ed erano appena giunti nel territorio capitolino attraverso un autobus di linea proveniente dall’estero.
Barbara De Rossi e Francesco Branchetti al Casinò di Sanremo con “Il Diario di Adamo ed Eva”
SANREMO – Barbara De Rossi e Francesco Branchetti  al Casinò di Sanremo il 4 gennaio 2019, alle ore 21, per festeggiare l’Epifania a Teatro. “Il Diario di Adamo ed Eva” di Mark Twain è la proposta teatrale presentata dai due attori; regia Francesco Branchetti, musiche originali Pino Cangialosi, insieme ai due attori, presenti due mimi in scena.

Egregio Lettore, dal 25 maggio 2018 è in vigore il Gdpr (General Data Protection Regulation – Regolamento Ue 2016/679).

Se non volesse più ricevere informazioni sulle attività giornalistiche di Cinquew News, La invitiamo ad esercitare i Suoi diritti.
Le chiediamo, cortesemente, di manifestare la volontà di ricevere le nostre notizie.
Se acconsente, non risponda.
In caso contrario, invece, invii una email contenente la richiesta di cancellazione del Suo recapito di posta elettronica dalla nostra Lista a redazione@cinquew.it .
La ringraziamo dell’attenzione.
Cinquew News