Cinquew News
TRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI

Marisa Margherita e Giuseppe Gallo a San Marzano di San Giuseppe per la lingua italo albanese
SAN MARZANO DI SAN GIUSEPPE – San Marzano discute di albanesità con il testo di Marisa Margherita e Giuseppe Gallo, conclusioni affidate all’esperto Pierfranco Bruni della Sabap – Le. Serata unica. Grande e importante serata dedicata alla lingua italo albanese si è svolta al Palazzo della Cultura di San Marzano di San Giuseppe…
Temperature in sensibile aumento sul Nord-Ovest. Temporali su Campania, Basilicata e Calabria
NAPOLI – Comunicazione meteo del Dipartimento della Protezione civile italiana da cui si evincono le previsioni del tempo in Italia per i prossimi giorni. Il 24 dicembre 2018 il tempo sull’Italia sarà così caratterizzato…
Giornalismo d’altri tempi a Falciano del Massico, con le straordinarie vite di Matilde Serao e Miriam Mafai
FALCIANO DEL MASSICO – Giovedì 29 novembre, alle ore 18, due madri del giornalismo italiano, Matilde Serao e Miriam Mafai, saranno raccontate da due giornaliste casertane, autrici delle loro biografie: Nadia Verdile e Lidia Luberto…
Temporali in Campania, Calabria e Basilicata. Temperature minime in aumento sui settori tirrenici del Sud
NAPOLI – Comunicazione meteo del Dipartimento della Protezione civile italiana da cui si evincono le previsioni del tempo in Italia per i prossimi giorni. Il 23 dicembre 2018 il tempo sull’Italia sarà così caratterizzato…
Traffico di esseri umani, Guardia di finanza di Lodi arresta dieci persone nell’operazione “Passeur”
LODI – Operazione “Passeur”. Associazione a delinquere finalizzata al traffico di esseri umani: la Guardia di finanza arresta 10 persone. Dalle prime luci dell’alba oltre 100 militari della Guardia di Finanza di Lodi, con l’ausilio di personale specializzato anti-terrorismo e pronto impiego di Milano, Bergamo, Varese e Piacenza stanno eseguendo 10 ordinanze di custodia cautelare in carcere e numerose perquisizioni in Lombardia ed Emilia-Romagna…

Egregio Lettore, dal 25 maggio 2018 è in vigore il Gdpr (General Data Protection Regulation – Regolamento Ue 2016/679).

Se non volesse più ricevere informazioni sulle attività giornalistiche di Cinquew News, La invitiamo ad esercitare i Suoi diritti.
Le chiediamo, cortesemente, di manifestare la volontà di ricevere le nostre notizie.
Se acconsente, non risponda.
In caso contrario, invece, invii una email contenente la richiesta di cancellazione del Suo recapito di posta elettronica dalla nostra Lista a redazione@cinquew.it .
La ringraziamo dell’attenzione.
Cinquew News