Cinquew News
TRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI

Narcotraffico internazionale: sequestrati 33 kg di droga a Fiumicino, arrestati tre corrieri
FIUMICINO – Prosegue l’attività di contrasto dei Finanzieri del Comando Provinciale di Roma contro il fenomeno del narcotraffico internazionale, con arresti e sequestro di stupefacenti…
Pedro Almodóvar presenta agli italiani una serie di film raramente o mai proiettati al di fuori della Spagna
MILANO – Fondazione Prada presenta la quinta serie di “Soggettiva”, a cura di Pedro Almodóvar e composta da 8 film spagnoli dal 6 giugno al 26 luglio 2019. “Soggettiva Pedro Almodóvar” è accompagnata da un programma che include 9 lungometraggi realizzati dal regista dal 1983 al 2004 e 4 film prodotti da El Deseo, la casa di produzione fondata da Pedro e Agustín Almodóvar…
Terremoto a Milo, scossa di magnitudo 3.4 della scala Richter
MILO – Terremoto in Sicilia, scossa di magnitudo ml 3.4 della scala Richter avvenuta in provincia di Catania – zona: 3 km W Milo (Ct) -, sabato 26 ottobre 2019, alle ore 03:17:51…
Terremoto a Ripabottoni, scossa di magnitudo 3.0 della scala Richter
RIPABOTTONI – Terremoto in Molise, scossa di magnitudo ml 3.0 della scala Richter avvenuta in provincia di Campobasso – zona: 2 km E Ripabottoni (Cb) -, venerdì 25 ottobre 2019, alle ore 02:36:24…
Così lontani così vicini, ovvero come l’anatroccolo imparò a volare al Teatro Sancarluccio di Napoli
NAPOLI – Al via la seconda edizione de La lanterna magica. Chi ha detto che il teatro è solo per i grandi? Il teatro è gioco, è dunque il far finta che piace tanto ai bambini. Sarà per questo che Il Teatro nel Baule, con la sensibilità e dolcezza che gli è propria, presenta, rassegna teatrale dedicata interamente al mondo dell’infanzia…
Temperature in sensibile aumento al Nord. Temporali su Sicilia, Sardegna e Piemonte
PALERMO – Comunicazione meteo del Dipartimento della Protezione civile italiana da cui si evincono le previsioni del tempo in Italia per i prossimi giorni. Il 25 ottobre 2019 il tempo sull’Italia sarà così caratterizzato…
Selfie diventato strumento dell’Unione europea per le scuole, nuove tecnologie nell’insegnamento
BRUXELLES – Oggi ricorre il primo anniversario di SELFIE (autoriflessione su un apprendimento efficace mediante la promozione dell’innovazione attraverso le tecnologie per la didattica”)…
e poi su GiRaNotizie (Economia e Finanza)

TRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI

BIO ON, Antonio Tanza: ennesimo scandalo finanziario in cui si bruciano euro di incolpevoli cittadini
ROMA – Su tutti i media l’indagine della Procura della  Repubblica di Bologna sulla società BIO ON, operante nel settore delle moderne Biotecnologie applicate ai materiali di uso comune…
Borsa italiana. Listino ufficiale titoli azionari e obbligazionari, riepilogo del 25 ottobre 2019
MILANO – Borsa Italiana. Listino Ufficiale. Riepilogo del 25/10/2019. FTSE MIB, FUTURES SU AZIONI, AZIONI. ETF Plus: l’ultimo giorno non include il controvalore degli OICR Aperti…
Carte di credito, avviso su mail-phishing con uso fraudolento del nome della Banca d’Italia
ROMA – La Banca d’Italia ha comunicato, attraverso il proprio sito Internet, venerdì 25 ottobre 2019, un avviso – segnalazione di mail-phishing con uso fraudolento del nome della Banca d’Italia stessa…

e poi su GiRaSalus (Salute e Benessere)

TRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI

Esercizio fisico e stili di vita: le Palestre Salutari
TORINO – Lunedì 28 ottobre 2019, alle ore 18, presso la sede del Gruppo Arco (via Capriolo 18, Torino) si terrà l’evento di presentazione dei risultati del progetto di ricerca sulla Salute…
Innovativo giardino terapeutico per giovani affetti da autismo
PISTOIA – Rinascere dall’autismo con la Rosa di Gerico. Si inaugura il 22 ottobre 2019 alla Casa di Gello di Pistoia un innovativo giardino terapeutico per giovani con questi disturbi. Un progetto della Fondazione  Vivarelli sintesi di 4 settori artistici…
Disagi e costi elevati per potere venire in possesso dei farmaci
ROMA – «Ho chiesto al Ministro della Salute, nel corso dell’audizione sulle linee programmatiche del suo dicastero, di aprire un puntuale e serio dibattito volto sulla distribuzione diretta del farmaco…

Egregio Lettore,

dal 25 maggio 2018 è in vigore il Gdpr (General Data Protection Regulation – Regolamento Ue 2016/679).
Se non volesse più ricevere informazioni sulle attività giornalistiche di Cinquew News, La invitiamo ad esercitare i Suoi diritti.
Le chiediamo, cortesemente, di manifestare la volontà di ricevere le nostre notizie.
Se acconsente, non risponda.
In caso contrario, invece, invii una email contenente la richiesta di cancellazione del Suo recapito di posta elettronica dalla nostra Lista a redazione@cinquew.it .
La ringraziamo dell’attenzione.
Cinquew News