Cinquew News
TRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI

Pensioni in pagamento a gennaio 2019 fuori dalla normativa sulla rivalutazione della Legge di stabilità
ROMA – L’Istituto nazionale della previdenza sociale, attraverso un comunicato stampa diffuso poche ore fa, fornisce dei chiarimenti in merito all’applicazione della rivalutazione delle pensioni (“perequazione”) dal 1° gennaio 2019…
Temperature massime in diminuzione sul Nord-Ovest. Temporali su Calabria e Sicilia
CATANZARO – Comunicazione meteo del Dipartimento della Protezione civile italiana da cui si evincono le previsioni del tempo in Italia per i prossimi giorni. L’1 gennaio 2019 il tempo sull’Italia sarà così caratterizzato…
The outsider. Fra thriller e horror, il nuovo romanzo di Stephen King offre personaggi ben definiti
COMO – The outsider, libro di Stephen King (2018 Mondadori libri Spa Milano, 531 pagine). Dopo due libri scritti a quattro mani, uno col figlio, uno con un altro scrittore, finalmente King torna a narrare in solitaria; cosa che gli riesce decisamente meglio!…
Luigi de Magistris vuole i Fantasmi a Napoli, glieli porta la Compagnia della Città & Fabbrica Wojtyla
NAPOLI – “Fantasmi a Napoli tra ‘700 e ‘800″. Il Comune di Napoli sceglie la Compagnia della Città & Fabbrica Wojtyla, indiscussa ed originale eccellenza culturale campana, che mette in scena per rilanciare la cultura sul territorio la teatralizzazione di “Fantasmi a Napoli tra ‘700 e ‘800”, con i testi inediti del drammaturgo Patrizio Ranieri Ciu…
Badminton, Gran Prix “Daniela” con i migliori giocatori italiani e stranieri. Luo Ying star del torneo
CHIARI – Luo Ying al 7° Grand Prix “Daniela”. Sabato 5 e domenica 6 gennaio 2019 si svolgerà il 7° Grand Prix “Daniela”; il torneo organizzato dal GSA Chiari è ormai diventato uno degli avvenimenti più importanti nel panorama del badminton italiano…

Egregio Lettore, dal 25 maggio 2018 è in vigore il Gdpr (General Data Protection Regulation – Regolamento Ue 2016/679).

Se non volesse più ricevere informazioni sulle attività giornalistiche di Cinquew News, La invitiamo ad esercitare i Suoi diritti.
Le chiediamo, cortesemente, di manifestare la volontà di ricevere le nostre notizie.
Se acconsente, non risponda.
In caso contrario, invece, invii una email contenente la richiesta di cancellazione del Suo recapito di posta elettronica dalla nostra Lista a redazione@cinquew.it .
La ringraziamo dell’attenzione.
Cinquew News