TRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
AMONG THE MOST READ ARTICLES
TORINO – Brooks Brothers, il tempio della camicia newyorkese, era entrata in Chapter 11 dopo la gestione di Del Vecchio. Dopo la pizza di Pizza Hut, J.C. Penney e J.Crew (il brand amato da Michelle Obama), lo Zeitgeist, lo spirito del tempo e il Covid 19 si sono portati via un altro simbolo molto made in Usa…
ROMA – Ancodis (Associazione nazionale dei collaboratori dei dirigenti scolastici) ha scritto al ministro dell’Istruzione, Patrizio Bianchi, in merito a tre temi che ormai sono a pieno titolo nel dibattito politico e sindacale: nuovo quadro giuridico della funzione docente con la previsione di una vera carriera, istituzione del middle management scolastico, rinnovo contrattuale…
MILANO – Italtel tra i partner di AI@EDGE, progetto Eu su intelligenza artificiale e reti. Italtel presente nel progetto inserito nel programmi di Horizon2020 e dedicato allo studio dell’utilizzo dell’intelligenza artificiale per le nuove reti. L’iniziativa si inquadra nel più ampio disegno della Commissione europea volto a riaffermare un ruolo centrale europeo sui temi cruciali che incidono sulla vita di ogni cittadino, come nelle intenzioni del Next Generation Internet. Italtel guida la realizzazione di alcuni casi d’uso del progetto…
ROMA – È oltre un anno che il mondo dello spettacolo è fermo, senza soluzioni. Solo tavoli, senza risultati. Monica Guerritore, attrice di teatro, cinema e tv, chiede di portare lo spettacolo nei teatri antichi: l’Italia è piena di anfiteatri romani, e Guerritore chiede che non restino vuoti, ma che vengano utilizzati per ridare vita al mondo dello spettacolo, in totale sicurezza perché all’aperto e ridare lavoro a migliaia di persone. Siete d’accordo?…
ROMA – In Australia come Futur-Astrattista. La mia pittura? Un’antropologia sciamanica tra arte e letteratura. A volte succedono fatti che hanno qualcosa di incredibile. Ma chi lavora da una vita sui processi culturali, e soprattutto letterari, si deve aspettare di tutto. Imprevisti. Imprevedibile. Improvvisamente qualcosa tocca altre corde. Ebbene. Io non ho mai parlato della mia pittura. Non per pudore. Ma perché mi sono occupato e mi occupo sì di fenomeni artistici però legati alla letteratura al cinema alla musica e, inizialmente ho fatto anche critica d’arte.
Ma si tratta di critica, che è qualcosa di diverso di fare arte. Mi hanno telefonato dall’Australia chiedendomi di esporre tre quadri miei in una Mostra Internazionale sul Futur – Astrattismo…
adminNotizieTRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI AMONG THE MOST READ ARTICLES Lorenza Morello: Brooks Brothers, rispetto delle persone e piano diverso TORINO - Brooks Brothers, il tempio della camicia newyorkese, era entrata in Chapter 11 dopo la gestione di Del Vecchio. Dopo la pizza di Pizza Hut, J.C. Penney e J.Crew (il brand...Blog di Simone Fagioli