Cinquew News
TRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI

Nuovo mirabolante show del circo di Moira Orfei che festeggia i 250 anni di storia delle arti circensi
NAPOLI – Il circo di Moira Orfei festeggia a Napoli i 250 anni di storia delle arti circensi. Il Circo di Moira Orfei sarà a Napoli dal 20 dicembre. Sarà presentato il nuovo spettacolo, un’esclusiva riservata ai napoletani…
Temperature minime in calo al settentrione e sulle regioni tirreniche. Temporali su Puglia e Basilicata
BARI – Comunicazione meteo del Dipartimento della Protezione civile italiana da cui si evincono le previsioni del tempo in Italia per i prossimi giorni. Il 18 dicembre 2018 il tempo sull’Italia sarà così caratterizzato…
Video dedicato a Ernesto De Martino curato da Pierfranco Bruni e realizzato da Stefania Romito
ROMA – Sabap di Lecce con il Liceo Moscati nel nome di Ernesto De Martino in un percorso antropologico tra Sud e Magia. Beni culturali e scuola un dialogo per comprendere il territorio. Il prossimo 19 dicembre si dà il via a una manifestazione, Giornate Demartiniane, che vede insieme il Mibac Sabap e il Liceo Moscati di Grottaglie…
Temporali su Emilia-Romagna e Liguria. Temperature massime in calo su Marche e Abruzzo
BOLOGNA – Comunicazione meteo del Dipartimento della Protezione civile italiana da cui si evincono le previsioni del tempo in Italia per i prossimi giorni. Il 17 dicembre 2018 il tempo sull’Italia sarà così caratterizzato…
Donne e uomini al giro di boa degli anta in Madame metropolitane di Francesca Lorenzoni
TORINO – Francesca Lorenzoni presenta Madame Metropolitane (Edizioni ComPagine), lunedì 17 dicembre 2018, alle ore 21, presso il Circolo dei Lettori, via Giambattista Bogino, 9. A Torino, appuntamento con Francesca Lorenzoni che presenta il suo secondo libro, Madame metropolitane, la continuazione del viaggio nel mondo delle ultra cinquantenni cominciato nel 2014 con il blog wwwmadamando.com e proseguito nelle pagine di Giro vita, uscito nel 2016 per Edizioni ComPagine, non un manuale per superare la menopausa ma il racconto dello spirito leggero e consapevole con cui le donne affrontano il meglio che deve ancora arrivare quando la vita è a un giro di boa e il girovita si allarga…

Egregio Lettore, dal 25 maggio 2018 è in vigore il Gdpr (General Data Protection Regulation – Regolamento Ue 2016/679).

Se non volesse più ricevere informazioni sulle attività giornalistiche di Cinquew News, La invitiamo ad esercitare i Suoi diritti.
Le chiediamo, cortesemente, di manifestare la volontà di ricevere le nostre notizie.
Se acconsente, non risponda.
In caso contrario, invece, invii una email contenente la richiesta di cancellazione del Suo recapito di posta elettronica dalla nostra Lista a redazione@cinquew.it .
La ringraziamo dell’attenzione.
Cinquew News