Un robot per la pulizia dello schermo di smartphone e tablet del tutto simile ai robot comunemente in commercio per pulire la casa.
Questo è l’originale prodotto pensato appositamente per i device mobili.

Automee-S”, è il nome del dispositivo in questione.
Nello specifico si tratta di un robot intelligente dalla forma circolare.
Per mettere in funzione Automee-S basta semplicemente poggiarlo sulla superficie di uno smartphone (o di un tablet).
Il robot funziona a batterie ed è in grado di pulire l’intero display del dispositivo in maniera autonoma, e senza ulteriori “sforzi” da parte di chi lo possiede.

Il suo funzionamento è infatti identico a quello dei robot a forma circolare spesso utilizzati per la pulizia del pavimento di casa.
Automee-S possiede infatti dei sensori che indicano i “confini” della superficie del dispositivo sul quale è poggiato, in modo tale da evitare cadute e da girarsi per continuare il proprio “lavoro” di pulizia.

Il prodotto è stato presentato da Takara Tomy, e dovrebbe fare il suo esordio in Giappone nel prossimo mese di marzo.
Il suo prezzo, secondo le indiscrezioni trapelate in rete, dovrebbe aggirarsi su circa 17 dollari (poco più di 12 euro).

Alina Okuneva

adminCronacaEconomia & LavoroMondoNotizieUn robot per la pulizia dello schermo di smartphone e tablet del tutto simile ai robot comunemente in commercio per pulire la casa. Questo è l’originale prodotto pensato appositamente per i device mobili. “Automee-S”, è il nome del dispositivo in questione. Nello specifico si tratta di un robot intelligente dalla forma circolare. Per...Blog di Simone Fagioli