Oratoria per La Pace di Luca Filipponi a Casa Menotti ore 17 Domenica 8

Infatti Oratoria per la Pace di Luca Filipponi ha ispirato importanti e numerose manifestazioni, concerti e piecè teatrali in tutta Italia ( Auge Edizioni). Nella giornata di domenica interverrà , oltre all’autore e professore spoletino, anche il critico dott Sandro Costanzi, oltre alla musicista ed attrice Emanuela Mari ( in foto con Luca Filipponi) ed il chitarrista e musicista Alessandro Piccioli, i quali si esibiranno anche in alcune performance musicali-teatrali in anteprima a Spoleto. A concludere, il rettore di Auge Università Giuseppe Catapano che ha con merito incassato il plauso e l’autorizzazione dal Miur per creare un vero e prorpio ateneo, anche in presenza se vorrà, a breve sarà presente all’Aula Magna Congressi della Università La Sapienza insieme al Menotti art Festival Spoleto per un importante evento culturale. La copertina di Oratoria per la Pace rappresenta un’opera a tema dello scultore Maurizio Orsolini che è stata esposta al Parlamento Europeo di Bruxelles. Nella giornata di domenica la coppia artistica Emanuela Mari e Alessandro Piccioli presso la chiesa si San Martino a Spello si esibiranno con i propri allievi nello scenario antico e moderno in quanto ci sarà anche la mostra dell’artista contemporaneo Mauro Ottaviani. Ecco gli allievi che si esibiranno : Francesco Riggio, Vittoria Lattanzi, Vittoria Ruggeri, Sveva Lattanzi, Giorgio Faranfa, Leonardo Marchionni, Francesco Bianconi, Giovanni Antonini, Filippo Ricci, Edoardo Pereira Sousa Zampa con una doppia scuola artistica di pianoforte e chitarra.
https://www.simonefagioli.it/italiachevivi/oratoria-per-la-pace-di-luca-filipponi-a-casa-menotti-ore-17-domenica-8/https://www.simonefagioli.it/italiachevivi/wp-content/uploads/2025/06/IMG-20250605-WA0036-800x712.jpghttps://www.simonefagioli.it/italiachevivi/wp-content/uploads/2025/06/IMG-20250605-WA0036-150x150.jpgArteCronacaCulturaLetteraturaMondoSpoletoL'ultimo libro di successo del prof Luca Filipponi sarà presentato domenica 8 giugno in Piazza Duomo presso Casa Menotti in un pomeriggio evento con presentazione e mini concerto.
Infatti Oratoria per la Pace di Luca Filipponi ha ispirato importanti e numerose manifestazioni, concerti e piecè teatrali in tutta Italia (...admin
alinaokuneva.it@gmail.comAdministratorItalia che vivi è il blog online offre notizie/news di cronaca, politica, eventi, cultura, societàItalia che vivi
Lascia un commento