SetUp art fair – Bologna 25/27 gennaio 2013
SetUp, la prima fiera d’arte indipendente di Bologna, vi aspetta all’Autostazione in piazza XX Settembre n°6, dal 25 al 27 gennaio.
Dalle 18.00 all1.00 apriamo le porte dei 25 espositori, tra gallerie e associazioni culturale, che ci accompagnano in questa avventura.
Ma SetUp è tanto altro. Vi accogliamo a braccia aperte con un ricchissimo programma di eventi: Talk, tavole rotonde, la Rassegna performativa “In Corpo 3. Ginnastica della visione”, gli Incontri di ricerca sonora, il Ricreatorio con tornei di flipper (opera di Giuseppe Stampone), bigliardino (con il calcetto Love Difference di Michelangelo Pistoletto e Diego Paccagnella), Trivial Pursuit, ping pong e, infine, il progetto Solo Show che vede protagonisti Alessandro Bergonzoni, Gino Sabatini Odoardi e Svetlana Ostapovici.
Non mancherà lo spazio per l’editoria, l’area luonge, la Blogger’s room e un salottino per le trattative.
Vi ricordiamo che sabato 26 gennaio alle 22.15 saranno proclamati i vincitori del Premio SetUp: chi saranno l’artista e il curatore under 35 che si aggiudicheranno una mostra di due mesi all’Officina delle Zattere di Venezia?
http://www.setupcontemporaryart.com/
http://www.facebook.com/setupcontemporaryart/
|
Lascia un commento