Tremenda collisione di due treni nei Paesi Bassi

Più di 130 persone sono rimaste ferite in scontro frontale di due treni nella periferia occidentale di Amsterdam. Circa 50 persone sono in ospedale con gravi ferite, e 13, invece, sono in gravi condizioni.

Il treno suburbano, che parte dalla stazione Sloterdijk, si è scontrato con un treno ad alta velocità nella serata di ieri sera. Uno dei treni è poi deragliato. Per fortuna, il treno ad alta velocità aveva appena iniziato a prendere velocità, quindi non ci sono stati decessi.

Lo scontro ha paralizzato il traffico ferroviario in Amsterdam, L’Aia e l’aeroporto di Schiphol. Il perché di questa tremenda collisione non è ancora satto reso noto.

Alina Okuneva

adminCronacaMondoTremenda collisione di due treni nei Paesi Bassi Più di 130 persone sono rimaste ferite in scontro frontale di due treni nella periferia occidentale di Amsterdam. Circa 50 persone sono in ospedale con gravi ferite, e 13, invece, sono in gravi condizioni. Il treno suburbano, che parte dalla stazione Sloterdijk, si...Blog di Simone Fagioli