Nel bellissimo e suggestivo borgo pavese di Rovescala, terra madre del celebre rosso Bonarda dell’Oltrepò Pavese, vino DOC la cui produzione è consentita nella sola provincia di Pavia, il Prof. Simone Fagioli ha ricevuto una onorificenza per alti meriti artistici e professionali.

Infatti, la critica d’arte dott.ssa Roberta Mezzadra, presidente dell’Circolo Culturale La Tavolozza, ha conferito al filosofo, poeta e critico d’arte Simone Fagioli un importante riconoscimento per la sua ventennale attività culturale, artistica e letteraria.

Commenta così il prof. Fagioli: “Un bellissimo pomeriggio a Rovescala mi ha reso felice ed onorato per il conferimento di questo attestato di stima che ha coinvolto la mia attività culturale. Un grazie di cuore alla dottoressa Mezzadra e al Maestro Pietro Maga, importante espressionista e figura artistica di chiara fama. Un grazie sentito all’ amministrazione comunale nella persona del Sindaco Dott. Nicola Dellafiore, della Biblioteca Civica nella persona della Prof.ssa Maria Rosa Meriggi e della Pro Loco Di Rovescala. Un ultimo grazie alla Redazione de “La Provincia Pavese” per la pubblicazione degli articoli giornalistici. Tanti gli artisti presenti e importanti personaggi del mondo della cultura”.

adminArteCulturaFilosofiaLetteraturaMondoSpoletoNel bellissimo e suggestivo borgo pavese di Rovescala, terra madre del celebre rosso Bonarda dell'Oltrepò Pavese, vino DOC la cui produzione è consentita nella sola provincia di Pavia, il Prof. Simone Fagioli ha ricevuto una onorificenza per alti meriti artistici e professionali. Infatti, la critica d’arte dott.ssa Roberta Mezzadra, presidente...Blog di Simone Fagioli