TRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI

COMO – Procura della Repubblica presso il Tribunale di Como. In data odierna la Compagnia della Guardia di Finanza di Erba, all’esito di una articolata indagine, ha dato esecuzione ad un’ordinanza di misure cautelari emessa dal Giudice per le indagini preliminari di Como, per sei episodi di corruzione di pubblico ufficiale per atti contrari ai propri doveri di ufficio contestati dalla Procura della Repubblica di Como nei confronti del sindaco protempore del Comune di Valsolda, titolare altresì di uno studio associato di progettazione e direzione dei lavori, quale pubblico ufficiale destinatario di somme di denaro ovvero di promesse di elargizione di denaro (sottoposto alla misura cautelare della custodia in carcere); del socio di tale studio professionale, quale correo del reato di corruzione, in qualità di mediatore degli accordi illeciti con i privati corruttori (sottoposto alla misura cautelare della custodia in carcere); di sette persone residenti e/o domiciliate a Valsolda, tra cui un cittadino tedesco (destinatari della misura cautelare degli arresti domiciliari) quali corruttori…
ROMA – Terremoto in Perù, scossa di magnitudo mwp 6.9 della scala Richter avvenuta nella zona: Central Peru (Land: Peru), l’1 marzo 2019, alle ore 08:50:41 (Utc), ore 09:50:41 in Italia, ore 04:50:41 (Utc -4) orario locale nella zona del terremoto (America/La_Paz)…
SALERNO – Antonia Grimaldi della Industria Grafica FG srl è la vincitrice della IX edizione del Premio Venere d’Oro, promosso dalla Camera di Commercio di Salerno e dal Comitato per l’Imprenditoria Femminile (CIF)…
ROMA – L’Associazione professionale di Arteterapeuti e di Consulenti Filosofici “Philosophic Therapy Center” è nata nel 2000 ed è finalizzata all’applicazione delle teorie filosofiche e arteterapeutiche…
ROMA – RvB Arts presenta la mostra Iconogrammi, dipinti alfabeti, una personale dell’artista e storico dell’arte Massimo Pulini. Vernissage e cocktail: giovedì 7 e venerdì 8 marzo 2019 dalle 18 alle 22. RvB Arts, via delle Zoccolette 28, Roma. La mostra resterà aperta fino a martedì 16 aprile 2019 orari: 11-13,30 e 16-19,30; domenica e lunedì chiuso. Curatrice e organizzazione: Michele von Büren di RvB Arts. Testo critico: Luisa Grigoletto…

Egregio Lettore, dal 25 maggio 2018 è in vigore il Gdpr (General Data Protection Regulation – Regolamento Ue 2016/679).

Se non volesse più ricevere informazioni sulle attività giornalistiche di Cinquew News, La invitiamo ad esercitare i Suoi diritti.
Le chiediamo, cortesemente, di manifestare la volontà di ricevere le nostre notizie.
Se acconsente, non risponda.
In caso contrario, invece, invii una email contenente la richiesta di cancellazione del Suo recapito di posta elettronica dalla nostra Lista a redazione@cinquew.it .
La ringraziamo dell’attenzione.
Cinquew News