TRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI

Liceo Artistico “San Leucio” di Caserta su Rai Tre: partire dal XVIII secolo per arrivare al domani
CASERTA – Rai Tre al Liceo Artistico “San Leucio”. La trasmissione condotta da  Francesca Coppola racconterà, mercoledì 13 febbraio 2019, passato presente e futuro di una delle più antiche e prestigiose scuole della provincia di Caserta…
Temperature minime basse al Centro-Nord. Temporali su Puglia, Basilicata e Calabria
BARI – Comunicazione meteo del Dipartimento della Protezione civile italiana da cui si evincono le previsioni del tempo in Italia per i prossimi giorni. Il 13 febbraio 2019 il tempo sull’Italia sarà così caratterizzato…
Mahmood e “Non mi avete fatto niente”: le due facce della stessa medaglia nell’Italia dell’ignoranza
TORINO – Che strano paese è l’Italia. Sugli scaffali di ogni libreria troviamo “carta triplo stato, due veline” che qualcuno ha osato definire libro (Non mi avete fatto niente, Mondadori). Ebbene, tale libro è in vetta alle classifiche…
Serie A di badminton a Chiari, la squadra di casa con due vittorie va oltre le previsioni della vigilia
CHIARI – Nel week end del 9 e 10 febbraio 2019 si è disputato a Chiari il secondo concentramento del campionato a squadre di serie A di badminton. Tutte le 11 squadre partecipanti, tra sabato e domenica, hanno disputato 4 giornate di campionato, dalla 4° alla 7°…
Prima manifestazione pubblica dei “Gilet Bianchi”: pensionati, donne e giovani in piazza a Napoli
NAPOLI – Il 15 febbraio 2019, a partire dalle ore 10, si svolgerà a Napoli (precisamente in piazzetta Augusteo, nei pressi della funicolare centrale) la prima manifestazione pubblica dei “Gilet Bianchi”. Sono invitati a parteciparvi non solo i pensionati, ma anche i giovani e le donne in quanto fondamenta della famiglia e, dunque, aventi diritto a una serenità sociale di cui purtroppo oggi non godono perché i loro bisogni non sono stati tenuti in considerazione dai governi che si sono succeduti negli ultimi anni…

Egregio Lettore, dal 25 maggio 2018 è in vigore il Gdpr (General Data Protection Regulation – Regolamento Ue 2016/679).

Se non volesse più ricevere informazioni sulle attività giornalistiche di Cinquew News, La invitiamo ad esercitare i Suoi diritti.
Le chiediamo, cortesemente, di manifestare la volontà di ricevere le nostre notizie.
Se acconsente, non risponda.
In caso contrario, invece, invii una email contenente la richiesta di cancellazione del Suo recapito di posta elettronica dalla nostra Lista a redazione@cinquew.it .
La ringraziamo dell’attenzione.
Cinquew News