TRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
AMONG THE MOST READ ARTICLES
CAMPOBASSO – In una intervista rilasciata a RaiNews TGR Molise (in onda alle ore 14 di domenica 21 marzo 2021 su TGR Molise)), Nadia Verdile racconta la sua vita in  prima fila nella denuncia contro il malaffare delle mafie, non solo nella provincia casertana e in Campania. Originaria di Macchiagodena, è una giornalista de Il Mattino di Napoli, e tra le sue battaglie primeggia quella per la valorizzazione della Reggia di Carditello, che insiste sul territorio comunale di San Tammaro, in provincia di Caserta. L’operatrice dell’informazione è sotto minaccia da parte della criminalità organizzata, avverte che anche il Molise è a rischio, «non bisogna mai abbassare la guardia»…
ROMA – Ho voluto un po’ “socializzare” CinqueW News, pubblicando alcuni commenti apparsi su Facebook, LinkedIn e Twitter, ed espressi come reazione alla incresciosa vicenda che vede messa sotto attacco la giornalista della Rai, Giovanna Botteri; anche dal programma Striscia la Notizia, di Antonio Ricci, in onda tutte le sere su Canale5…
Giovanna Botteri costretta a subire una pletora di analfabeti funzionali. Olezzo del maschilismo
ROMA – Avete mai discusso della cravatta di un giornalista? Scommetto di no. A un giornalista, infatti, non si chiede di avere una cravatta strafiga, si chiede di dire con chiarezza la verità. Avete mai dibattuto sulle rughe di un giornalista? No, scommetto di no. A un giornalista non si chiede un lifting, a un giornalista si chiede la serietà, l’onestà intellettuale, il rigore professionale…
MILANO – Fondazione Prada presenta la quinta serie di “Soggettiva”, a cura di Pedro Almodóvar e composta di 8 film spagnoli dal 6 giugno al 26 luglio 2019. Nove lungometraggi del regista spagnolo. “Soggettiva Pedro Almodóvar” è accompagnata da un programma che include 9 lungometraggi realizzati dal regista dal 1983 al 2004 e 4 film prodotti da El Deseo, la casa di produzione fondata da Pedro e Agustín Almodóvar.
ROMA – La Guardia di finanza di Roma sequestra l’intero patrimonio a un “imprenditore del narcotraffico” operante a Roma. I militari del Comando provinciale della Guardia di finanza di Roma hanno eseguito un provvedimento di applicazione della misura di prevenzione patrimoniale emesso dalla Sezione misure di prevenzione del Tribunale capitolino, su proposta della Direzione distrettuale antimafia di Roma, finalizzato al sequestro di attività commerciali, immobili, autovetture e disponibilità finanziarie, per un valore complessivo di circa 1,7 milioni di euro, riconducibili a Cosimo Damiano Tassone (classe 1969), narcotrafficante calabrese operante nella capitale a capo di una importante rete internazionale di trafficanti di sostanze stupefacenti…
http://www.simonefagioli.it/italiachevivi/wp-content/uploads/2020/11/images41.jpghttp://www.simonefagioli.it/italiachevivi/wp-content/uploads/2020/11/images41-150x150.jpgadminNotizieTRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI AMONG THE MOST READ ARTICLES Nadia Verdile racconta alla Rai le minacce ricevute dalla criminalità CAMPOBASSO - In una intervista rilasciata a RaiNews TGR Molise (in onda alle ore 14 di domenica 21 marzo 2021 su TGR Molise)), Nadia Verdile racconta la sua vita in  prima fila...Blog di Simone Fagioli