Cinquew News
TRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI

Pedro Almodóvar presenta agli italiani una serie di film raramente o mai proiettati al di fuori della Spagna
MILANO – Fondazione Prada presenta la quinta serie di “Soggettiva”, a cura di Pedro Almodóvar e composta da 8 film spagnoli dal 6 giugno al 26 luglio 2019. “Soggettiva Pedro Almodóvar” è accompagnata da un programma che include 9 lungometraggi realizzati dal regista dal 1983 al 2004 e 4 film prodotti da El Deseo, la casa di produzione fondata da Pedro e Agustín Almodóvar…
Concorso dirigenti scolastici, violazione del principio di competenza tecnica delle sottocommissioni
ROMA – A proposito di incompetenza tecnica. Nel travagliato contesto della procedura concorsuale per dirigenti scolastici tra le censure dedotte in giudizio risulta assorbente quella relativa all’incompetenza tecnica di taluni componenti delle sottocommissioni e, in primis, di qualche presidente…
Intelligenza artificiale grande opportunità di sviluppo per la medicina, primo convegno scientifico in Puglia
BARI – Intelligenza artificiale, al via il primo convegno scientifico in Puglia. La cibernetica e le sue naturali applicazioni nella robotica applicate alla medicina creano molte potenziali commistioni “uomo-macchina” (cyborg) dai risvolti socio-culturali ancora inesplorati…
Temperature in diminuzione al Centro-Nord. Temporali su Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia
TORINO – Comunicazione meteo del Dipartimento della Protezione civile italiana da cui si evincono le previsioni del tempo in Italia per i prossimi giorni. Il 6 settembre 2019 il tempo sull’Italia sarà così caratterizzato…
Primo Grand Prix Città di Senigallia di badminton: 6 vittorie, 3 argenti e 10 bronzi per il Gsa Chiari
CHIARI – Il GSA Chiari ha ripreso, dopo gli allenamenti estivi, l’attività agonistica partecipando con ben 19 atleti al Primo Grand Prix Città di Senigallia sabato 31 agosto e domenica 1 settembre 2019. Molto soddisfacenti i risultati ottenuti che hanno portato al club clarense 6 vittorie, 3 argenti e 10 bronzi…

Egregio Lettore,

dal 25 maggio 2018 è in vigore il Gdpr (General Data Protection Regulation – Regolamento Ue 2016/679).
Se non volesse più ricevere informazioni sulle attività giornalistiche di Cinquew News, La invitiamo ad esercitare i Suoi diritti.
Le chiediamo, cortesemente, di manifestare la volontà di ricevere le nostre notizie.
Se acconsente, non risponda.
In caso contrario, invece, invii una email contenente la richiesta di cancellazione del Suo recapito di posta elettronica dalla nostra Lista a redazione@cinquew.it .
La ringraziamo dell’attenzione.
Cinquew News