TRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI


Terremoto a Forni di Sopra, scossa di magnitudo 3.0 della scala Richter
FORNI DI SOPRA – Terremoto in Friuli-Venezia Giulia e Veneto, scossa di magnitudo ml 3.0 della scala Richter avvenuta nelle province di Udine, Belluno e Pordenone – zona: 4 km SE Forni di Sopra (Ud) -, venerdì 3 gennaio 2019, alle ore 13:53:40…
Concorso della Guardia di finanza per tenenti, presentazione delle domande entro le 12 del 10 gennaio 2020
ROMA – La Guardia di finanza ha indetto un concorso, per titoli ed esami, teso al reclutamento di 10 tenenti del ruolo tecnico-logisticoamministrativo del Corpo. Sulla Gazzetta Ufficiale – 4^ Serie Speciale – n. 97, del 10 dicembre 2019 è stato pubblicato il concorso per titoli ed esami per il reclutamento di 10 tenenti in servizio permanente effettivo del “ruolo tecnico-logisticoamministrativo” del Corpo, per l’anno 2019…
Lorenza Morello parla del fallimento della politica e indica la strada che deve percorrere un Paese civile e moderno
La giurista di impresa e opinionista spiega i motivi dei movimenti di piazza attivi in molte parti del mondo…
Serate da trascorrere a scuola per diventare artisti, con il corso per adulti del Liceo San Leucio
CASERTA – Primo e unico Liceo Artistico serale, al “San Leucio” parte con il prossimo anno scolastico il nuovo corso per adulti. Lo storico Liceo Artistico casertano offrirà, grazie all’autorizzazione della Regione Campania, corsi serali rivolti ad adulti inseriti nel mondo del lavoro che vogliono riqualificare la propria identità professionale, che intendano arricchire la propria cultura personale, o che siano adulti disoccupati o immigrati privi di titolo di studio ma anche giovani che intendano riprendere gli studi dopo avere abbandonato la scuola a causa di gravi insuccessi scolastici…
Pedro Almodóvar presenta agli italiani una serie di film raramente o mai proiettati al di fuori della Spagna
MILANO – Fondazione Prada presenta la quinta serie di “Soggettiva”, a cura di Pedro Almodóvar e composta di 8 film spagnoli dal 6 giugno al 26 luglio 2019. Nove lungometraggi del regista spagnolo. “Soggettiva Pedro Almodóvar” è accompagnata da un programma che include 9 lungometraggi realizzati dal regista dal 1983 al 2004 e 4 film prodotti da El Deseo, la casa di produzione fondata da Pedro e Agustín Almodóvar…
Bellezza irrazionale in Raffaello e tragico dei tagli d’anima in Caravaggio. Cosa è stato il Rinascimento?
Lo scrittore e poeta, Pierfranco Bruni, descrive il magico, la perfezione ragionata, la pietà e il tragico dei grandi artisti italiani…
Natale del Ciliegio con albero e presepe ricchi di doni dedicati a famiglie che vivono momenti difficili
Gli ospiti della comunità lombarda parte attiva nella preparazione di pacchi e vasetti contenenti cibo…
SE RITENETE CHE IL NOSTRO GIORNALE ONLINE POSSA ESSERVI UTILE DAL PUNTO DI VISTA PROMOZIONALE E PUBBLICITARIO, CONTATTATECI PRESSO:

e poi su GiRaNotizie (Economia Finanze Salute Benessere )

TRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI


Ivass: Gefion Insurance A/S deve dotarsi di attivi liquidi di almeno 5 milioni di euro, rischio per gli assicurati
La società danese di assicurazioni opera in Italia nei servizi per i rami assistenza e r.c. generale
ROMA – L’Istituto per la vigilanza sulle assicurazioni Ivass ha comunicato, venerdì 3 gennaio 2019, l’adozione di misure da parte dell’autorità danese nei confronti di Gefion Insurance A/S. L’Ivass informa che l’11 dicembre 2019 l’Autorità di Vigilanza danese, Danish Financial Services Authority (DFSA), ha reso noto, nell’ambito della Piattaforma di Collaborazione tra le Autorità di vigilanza europee, di aver adottato nei confronti dell’impresa danese GEFION INSURANCE A/S un provvedimento col quale ha imposto all’impresa di dotarsi di attivi liquidi di almeno 5 milioni di euro entro il 31 dicembre 2019…
Marco Ciscato (MAPS): grande soddisfazione dell’ingresso di Eiffel Investment Group nel nostro capitale
PARMA – MAPS (MAPS:IM; IT0005364333), PMI Innovativa quotata su AIM Italia attiva nel settore della digital transformation, facendo seguito al comunicato stampa diffuso in data 31 ottobre 2019, rende noto, ai sensi della Disciplina sulla Trasparenza e dell’art. 17 del Regolamento Emittenti AIM Italia, di aver ricevuto martedì 5 novembre 2019 da parte di Eiffel Investment Group comunicazione attestante la sottoscrizione di una partecipazione pari al 5,47%, i.e. superiore alla soglia di rilevanza del 5%, al capitale sociale di Maps, quale risultante a seguito della conversione dei “Warrant Maps S.p.A. 2019-2024”…
Esautomotion Spa acquista azioni proprie, la Società detiene l’1,82% del capitale sociale

CARPI – Esautomotion S.p.A. (“Esautomotion” o la “Società”), holding operativa del Gruppo Esautomotion, attivo nel settore della componentistica meccatronica ad alta precisione per macchine industriali, comunica di aver effettuato, nell’ambito del programma di acquisto di azioni proprie, nel periodo dal 25 novembre 2019 al 29 novembre 2019, l’acquisto di azioni proprie di cui alla tabella (nella nostra immagine), in esecuzione dell’autorizzazione all’acquisto e alla disposizione di azioni proprie deliberata…