A Romano di Lombardia un impenditore prende in ostaggio 15 persone: non ce la fa più a pagare le tasse

Si è appena consegnato alle forze dell’ordine l’impenditore che da ore aveva preso in ostaggio 15 persone all’interno dell’Agenzia delle Entrate del comune di Romano di Lombardia (Bergamo).

Il piccolo imprenditore bergamasco si era barricato in questo ufficio con un fucile  a pompa e uno zaino pieno di cartucce: avrebbe voluto parlare con il Presidente Monti, poichè non ce la faceva più a pagare le tasse.

Questo gesto folle e disperato, avviene dopo che nel 2012 in Italia ben 32 imprenditori si sono tolti la vita per problemi economici. Per ritrovare fatti simili, dobbiamo ritornare con la mente al 1992, durante la stagione di Tangentopoli.

Simone Fagioli

adminCronacaNotizieA Romano di Lombardia un impenditore prende in ostaggio 15 persone: non ce la fa più a pagare le tasse Si è appena consegnato alle forze dell’ordine l’impenditore che da ore aveva preso in ostaggio 15 persone all’interno dell’Agenzia delle Entrate del comune di Romano di Lombardia (Bergamo). Il piccolo imprenditore...Blog di Simone Fagioli