TRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
AMONG THE MOST READ ARTICLES
MACCHIAGODENA – Una giornata di Rai per Macchiagodena, oggi venerdì 23 aprile 2021. Il comune molisano, in provincia di Isernia, già noto per le sue ricchezze culturali, architettoniche ed enogastronomiche, si è visto raccontato e proiettato nel resto del Paese dai giornalisti della Radiotelevisione italiana (Rai3 e Rai2), dagli stessi amministratori locali e da personaggi legati a cultura e tradizioni. È stato ricordato anche l’evento “La Divina Commedia in 100 borghi”, con il quale l’attore e poeta Matteo Fratarcangeli porterà la grande opera di Dante Alighieri all’ascolto della gente di tutta Italia; operazione che partirà a breve e fatta insieme dal Comune di Macchiagodena e dall’associazione “Il Tempo Nostro”…
Macchiagodena in Rai with Genius Loci, and much more
ROMA – Ordinanza della ministra dell’Istruzione, Lucia Azzolina, concernente gli esami di Stato del secondo ciclo di istruzione per l’anno scolastico 2019/2020. Ordinanza Ministeriale n. 10 del 16 maggio 2020…
ROMA – La fantasia di una illustratrice giapponese e il talento di uno studio d’animazione fiorentino sono alla base di Mofy, la fortunata serie a cartoni animati frutto di una inedita coproduzione internazionale che vede associati Rai Fiction, la Sony Creative Products, la Zdf Enterprises e lo Studio Misseri. Mofy è una serie dedicata al pubblico di bambini di età prescolare, realizzata interamente in Italia con l’originale tecnica dell’animazione del cotone. In Italia, MOFY va in onda in esclusiva su RAI YOYO, il Canale della Direzione Rai Ragazzi, recentemente insignito del Premio Eutelsat Award 2014 come miglior Canale europeo per bambini…
TORINO – Brooks Brothers, il tempio della camicia newyorkese, era entrata in Chapter 11 dopo la gestione di Del Vecchio. Dopo la pizza di Pizza Hut, J.C. Penney e J.Crew (il brand amato da Michelle Obama), lo Zeitgeist, lo spirito del tempo e il Covid 19 si sono portati via un altro simbolo molto made in Usa…
CASERTA – La scuola al tempo del Coronavirus non si ferma. Così allieve e allievi del Liceo Diaz di Caserta hanno incontrato, virtualmente, il giudice Carlo Alessandro Modestino. In videoconferenza, in sinergia con la Procura Generale della Corte di Appello di Napoli, si è tenuto l’evento “Primum vivere deinde philosophari?” Ad introdurre il dibattito Luigi Suppa, preside del liceo…
https://www.simonefagioli.it/italiachevivi/wp-content/uploads/2020/11/news-800x468.jpghttps://www.simonefagioli.it/italiachevivi/wp-content/uploads/2020/11/news-150x150.jpgadminNotizieTRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI AMONG THE MOST READ ARTICLES Macchiagodena in Rai con Genius Loci, e tanto altro ancora MACCHIAGODENA - Una giornata di Rai per Macchiagodena, oggi venerdì 23 aprile 2021. Il comune molisano, in provincia di Isernia, già noto per le sue ricchezze culturali, architettoniche ed enogastronomiche, si è...Blog di Simone Fagioli