TRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
PIOMBINO – I carabinieri gli hanno praticato un massaggio cardiaco rianimandolo e salvandogli la vita. A dovere ringraziare i due militari in servizio presso il nucleo operativo e radiomobile di Piombino, un uomo di 78 anni piombinese affidato poi alle cure dei medici dell’ospedale di Piombino. La vicenda ha inizio a…
CUNEO – Torre di Mondovì (Cn), eseguito un fermo di indiziato di delitto nei confronti di Sacha Chang. Nella giornata di venerdì 18 agosto 2023, alle ore 10 circa, in Torre Mondovì, i carabinieri del comando provinciale di Cuneo, con il supporto di quelli dei comandi provinciali di Asti e Alessandria, del 1° Reggimento…
MILANO – Quaranta ferraristi tedeschi hanno invaso la via Manzoni di Milano con le loro esclusive automobili. Il rombo dei motori ha regalato un po’ di adrenalina alla città appena sveglia. Direttamente da Dresda, e da altre città conosciute della Germania, i ferraristi passeranno cinque giorni nella loro amata…
VIAREGGIO – Anche quest’anno Viareggio festeggia i 149 anni del suo popolare, colorato e sarcastico Carnevale con sei straordinarie sfilate dei carri allegorici. Dal 20 febbraio al 12 marzo sfilano sul lungomare cittadino le costruzioni colorate ed enormi realizzate dagli artisti viareggini in carta pesta. Macchine in festa che stupiscono il pubblico emozionandolo, sensibilizzandolo con la spettacolarità dei movimenti, il gigantismo, le coinvolgenti coreografie a terra…
TORINO – Ogni anno l’Ipsos Mori diffonde il suo Index of Ignorance, rilevazione statistica in grado di indicarci il paese più ignorante del mondo: al fine di individuare questa terra di selvaggi, un campione di circa undicimila intervistati di ogni nazionalità viene sottoposto a una serie di domande…
https://www.simonefagioli.it/italiachevivi/wp-content/uploads/2023/04/download.jpghttps://www.simonefagioli.it/italiachevivi/wp-content/uploads/2023/04/download-150x150.jpgadminNotizieTRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI Carabinieri col massaggio cardiaco rianimano e salvano la vita a un uomo PIOMBINO - I carabinieri gli hanno praticato un massaggio cardiaco rianimandolo e salvandogli la vita. A dovere ringraziare i due militari in servizio presso il nucleo operativo e radiomobile di Piombino, un uomo di...Blog di Simone Fagioli