Griselli-Autieri: il matrimonio più bello del mondo. Parte II.

 

Alcune indiscrezioni ipotizzano che Laura Pausini e Gabriel Garco fossero entrati verso le ore 15.00 nella Cattedrale, qundi circa due ore prima degli sposi, da una entrata secondaria, una sorta di cunicolo che collega la canonica del Duomo con l’esterno della città.

In effetti, se così non fosse, a che cosa sarebbe servita la presenza di circa 25 bodyguard della sicurezza e tutte le forze dell’ordine sia in divisa che in borghese?

Comunque, per i numeri, gli ospiti e quant’altro, rinvio all’articolo di Jacopo Feliciani (http://notitiae.wordpress.com/2010/09/12/matrimonio-serena-autieri-enrico-griselli/).

Ma ancora, sembra che nella Villa Griselli, in località Ocenelli di Spoleto, ci sia stato un grande party per gli ospiti degli sposi e crediamo il giorno stesso del matrimonio, prima della celebrazione eucaristica della Cattedrale delle ore 17.00.

Ma per tante altre news ed indiscrezioni, non perdetevi il nostro secondo video: http://www.youtube.com/watch?v=X6k9OkKbdow.

Simone Fagioli

adminCronacaGriselli-Autieri: il matrimonio più bello del mondo. Parte II.   Alcune indiscrezioni ipotizzano che Laura Pausini e Gabriel Garco fossero entrati verso le ore 15.00 nella Cattedrale, qundi circa due ore prima degli sposi, da una entrata secondaria, una sorta di cunicolo che collega la canonica del Duomo con l’esterno della...Blog di Simone Fagioli