Sapna shah…

Grande successo di pubblico e di critica per la collettiva dal titolo “La vetrinetta delle meraviglie” a cura di Sapna Shah.

Così recita una delle numerose critiche concernenti questa splendida mostra spoletina: “In uno spazio incantato che ha visto convivere creature insolite della mitologia greca, amazzoni, collage, libri in contenitori di argilla e altri oggetti curiosi. In uno spazio unico di fronte al duomo di Spoleto, il pubblico ha potuto ammirare opere di validi artisti contemporanei di diversi Paesi tra cui Yi Chen, Fulvio Di Piazza, Benedetto Marcucci, Sapna Shah e Nicola Verlato […] Il lavoro di Shah dona alla mostra una conclusione quieta e soggettiva, come a chiudere un percorso fatto di idée liberamente fluttuanti nello spazio dell’immaginazione necessariamente indefinito” (Mimmo di Marzio, Il Giornale).

Spoleto7Giorni considera questa collettiva una tappa obbligata per chiunque visiti la città di Spoleto.

Simone Fagioli

adminCronacaSapna shah... Grande successo di pubblico e di critica per la collettiva dal titolo “La vetrinetta delle meraviglie” a cura di Sapna Shah. Così recita una delle numerose critiche concernenti questa splendida mostra spoletina: “In uno spazio incantato che ha visto convivere creature insolite della mitologia greca, amazzoni, collage, libri in...Blog di Simone Fagioli