Spoleto7giorni accoglie ben volentieri un appello

Spoleto7giorni accoglie ben volentieri un appello degli abitanti di Viale Martiri della Resistenza.

Molti residenti, infatti, si sono lamentati dell’assoluta indisciplina degli automobilisti lungo questa via densamente abitata. Ne sono una prova, ad esempio, la difficoltà che si registra nell’attraversare la carreggiata anche oltrepassando la strada sulle strisce pedonali e i due recenti investimenti sia di una studentessa del liceo scientifico sia di una donna anziana, ambedue avvenuti sopra la strisce pedonali. E ancora, durante la notte molte auto e motociclette svettano a tutta velocità, intraprendendo tra di loro, molto spesso, folli gare di velocità.

Che cosa fare? Come porre un argine a tutto questo? Forse una maggiore presenza di forze dell’ordine e l’applicazione di dissuasori del traffico potrebbero migliorare la situazione.

Simone Fagioli

adminCronacaSpoleto7giorni accoglie ben volentieri un appello Spoleto7giorni accoglie ben volentieri un appello degli abitanti di Viale Martiri della Resistenza. Molti residenti, infatti, si sono lamentati dell’assoluta indisciplina degli automobilisti lungo questa via densamente abitata. Ne sono una prova, ad esempio, la difficoltà che si registra nell’attraversare la carreggiata anche oltrepassando la...Blog di Simone Fagioli