Tullio De Piscopo domani al TrentinoInJazz 2016!
‘Dal jazz al blues con andamento lento’: sabato 22 ottobre al Teatro di Pergine per il Valsugana Jazz Tour l’atteso concerto del popolarissimo batterista partenopeo con il suo quintetto. Venerdì 28 Harmony Of Numbers a BorgoTullio De Piscopo: Batteria e percussioniGianluca Silvestri: ChitarreCesare Pizzetti: Basso elettrico e contrabbasso Fabio Visocchi: TastiereMatteo “Mammolo” Mammoliti: Batteria
circolazione: Tullio De Piscopo! E’ una soddisfazione speciale per Valsugana Jazz Tour e APS FareJazz, attivissimi durante la programmazione estiva e protagonisti anche nell’edizione autunnale con il concerto del 22 ottobre al Teatro di Pergine Valsugana (TN).Tullio De Piscopo non ha certo bisogno di presentazioni, a Pergine sarà accompagnato da un quintetto d’eccezione in un concerto intitolato “Dal jazz al blues con andamento lento”, per sottolineare i grandi amori musicali dell’artista ma anche la sua popolarità nel campo della canzone. Batterista, cantautore e percussionista a tutto campo, De Piscopo ha contribuito a esportare nel mondo l’intensità e la vivacità dei suoni napoletani grazie alle sue sonorità jazz e blues, dense di venature africane e latine. Musicista di calibro e jazzista d’eccezione, vanta prestigiose collaborazioni, grandi successi come cantante e autore, infinite partecipazioni televisive. La capacità di empatia con il pubblico, l’approccio caldo con lo strumento, la sua generosità sul palco, lo rendono davvero molto amato dal pubblico, che lo segue nelle sue coinvolgenti performance.
L’evento è a pagamento, la prevendita si tiene presso il Teatro di Pergine oppure online sul sito www.teatrodipergine.it al costo di Euro 20 intero e Euro 15 ridotto senza alcun ricarico di spesa per la prenotazione on line.




Lascia un commento