Bee Gees: Robin Gibb è uscito dal coma

Uno dei leader della leggendari della band britannica Bee Gees, il cantante Robin Gibb, è uscito dal coma, stato in cui era da più di una settimana, riporta RIA “Novosti”, con riferimento alla BBC.

Secondo il musicista Doug Wright, sabato scorso, Robin Gibb ha ripreso conoscenza,  cominciando a ciondolare la testa per rispondere alle domande dei parenti, che erano al suo capezzale, nel reparto di un ospedale a Londra.

I Bee Gees – British, sono stati un gruppo musicale leggendario, popolare negli anni ‘70. La Band era composta da tre fratelli: il cantante Barry Gibb, il cantante Robin Gibb, ed il tastierista-chitarrista Maurice Gibb. Nel 2003 il gruppo si è scolto con la morte di Maurice Gibb. Dopo sei anni, alla fine del 2009, Barry e Robin hanno annunciato la ripresa dei Bee Gees.

Simone Fagioli

adminCronacaMusicaBee Gees: Robin Gibb è uscito dal coma Uno dei leader della leggendari della band britannica Bee Gees, il cantante Robin Gibb, è uscito dal coma, stato in cui era da più di una settimana, riporta RIA 'Novosti', con riferimento alla BBC. Secondo il musicista Doug Wright, sabato scorso, Robin Gibb...Blog di Simone Fagioli