Una riflssione ponte delle torri

Una riflessione appare d’obbligo dopo la recente dipartita del ragazzo ventiduenne senese.

Lo spunto è facebook, nel quale abbiamo postato l’articolo di questa mattina (http://www.facebook.com/group.php?gid=123595793600) che riportava la notizia del ragazzo che la scorsa notte si è tolto la vita gettandosi dal Ponte delle Torri.

La soluzione che appare più ovvia, tralasciando quella di chiudere l’accesso del Ponte sia ai turisti che ai cittadini spoletini, è quella di farlo sorvegliare full time. Quindi vigilantes, metronotte, volontari e telecamere sembrano le soluzioni migliori per rendere il Ponte delle Torri più sicuro e, al contempo, un’attrattiva paesaggistica e turistica.

Simone Fagioli

adminCronacaUna riflssione ponte delle torri Una riflessione appare d’obbligo dopo la recente dipartita del ragazzo ventiduenne senese. Lo spunto è facebook, nel quale abbiamo postato l’articolo di questa mattina (http://www.facebook.com/group.php?gid=123595793600) che riportava la notizia del ragazzo che la scorsa notte si è tolto la vita gettandosi dal Ponte delle Torri. La soluzione...Blog di Simone Fagioli